PREPARATI A UNA DELEGA EFFICACE E INTELLIGENTE CON IL MIO KIT GRATUITO
PREPARATI A UNA DELEGA EFFICACE E INTELLIGENTE CON IL MIO KIT GRATUITO
KIT DELEGA,
DI COSA SI TRATTA?
DI COSA SI TRATTA?
Delegare non è facile, neanche per chi è molto deciso a farlo, perché come sempre, serve consapevolezza e preparazione.
Ho preparato questo kit per aiutare la tua preparazione; è il frutto della mia esperienza, sia in azienda che come assistente virtuale.
COSA È LA TUA PRIORITÀ IN QUESTO MOMENTO?
Naturalmente è far crescere il tuo business!
Ho indovinato? Certo 🙂
A questo punto dovrai affrontare l’argomento della delega, perché senza delega non c’è crescita.
E senza capire le tue priorità, non potrai mai capire come delegare in modo efficace.
Cosa contiene questo KIT GRATUITO?
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MINI TUTORIAL PER LE ANALISI DELLE ATTIVITÀ E PER LA GESTIONE DELLE PRIORITÀ
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FORM CON LISTA DELLE ATTIVITÀ E MATRICE PER ANALIZZARE LE TUE PRIORITÀ
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TRACKER DELLE NUOVE ABITUDINI
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FORM CON LISTA DELLE ATTIVITÀ DA DELEGARE
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FORM CON LA LISTA DELLE ATTIVITÀ DA NON FARE
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CALCOLATORE PER CAPIRE QUANTO TEMPO E SOLDI PUOI GUADAGNARE DELEGANDO
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LISTA DI ESEMPI DI ATTIVITÀ CHE POSSONO ESSERE DELEGATE
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VADEMECUM PER LA PREPARAZIONE DELLA DELEGA EFFICACE
L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.
Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.
L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttive, concentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.
L’unica Assistente Virtuale in Italia con una esperienza decennale acquisita in Ferrari, come Assistente Personale di alto livello manageriale.
Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.
L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttive, concentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.