Sito web, blog e social media

QUESTO E’ IL SERVIZIO PER TE,
SE SEI QUI PERCHÈ:

📌 VUOI CREARE IL TUO SITO WEB MA NON SAI COME FARE

📌 NON HAI TEMPO PER LA MANUTENZIONE DEL TUO SITO

📌 NON HAI TEMPO PER GESTIRE IL TUO BLOG

📌 HAI BISOGNO DI CREARE UN PIANO EDITORIALE

📌 VORRESTI ORGANIZZARE I TUOI POST

📌 DEVI GESTIRE MEGLIO IL TUO PROFILO LINKEDIN

QUALI SONO I SERVIZI
PER IL TUO SMART OFFICE

📌 CREAZIONE SITO WEB CON WORDPRESS

📌 MANUTENZIONE SITI WEB E BLOG

📌 GESTIONE BLOG

📌 CREAZIONE PIANO EDITORIALE

📌 CREAZIONE E PROGRAMMAZIONE POST SUI VARI CANALI

📌 GESTIONE PROFILO E CONTATTI LINKEDIN

QUESTO E’ IL SERVIZIO PER TE,
SE SEI QUI PERCHÈ:

📌 VUOI CREARE IL TUO SITO WEB MA NON SAI COME FARE

📌 NON HAI TEMPO PER LA MANUTENZIONE DEL TUO SITO

📌 NON HAI TEMPO PER GESTIRE IL TUO BLOG

📌 HAI BISOGNO DI CREARE UN PIANO EDITORIALE

📌 VORRESTI ORGANIZZARE I TUOI POST

📌 DEVI GESTIRE MEGLIO IL TUO PROFILO LINKEDIN

QUALI SONO I SERVIZI
PER IL TUO SMART OFFICE

📌 CREAZIONE SITO WEB CON WORDPRESS

📌 MANUTENZIONE SITI WEB E BLOG

📌 GESTIONE BLOG

📌 CREAZIONE PIANO EDITORIALE

📌 CREAZIONE E PROGRAMMAZIONE POST SUI VARI CANALI

📌 GESTIONE PROFILO E CONTATTI LINKEDIN

COME FUNZIONA LA COLLABORAZIONE VIRTUALE?

📌 Faremo una video call conoscitiva dove mi spiegherai le tue esigenze

📌Preparerò un’offerta personalizzata

📌Stipuliamo un contratto di collaborazione

📌Decidiamo le prime attività e la modalità di comunicazione

📌Decidiamo su eventuali riunioni virtuali e instant message

📌 Ti fornirò il report delle attività

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

SE INVECE NON TI SENTI PRONTO SCARICA IL MIO KIT GRATUITO PER PREPARARTI ALLA DELEGA EFFICACE

Per poter sapere se e cosa delegare, quali priorità individuare e seguire, ti sottopongo questa lista di pratiche presenti dentro il mio kit delega, preparato appositamente per capire come partire con l’arte della delega.

Quindi se vuoi applicarti in poco tempo e con pochi esercizi ti invito a scaricare il mio KIT DELEGA gratuito!

📌Mini tutorial per le analisi delle attività e per la gestione delle priorità

📌Form con lista delle attività e matrice per analizzare le tue priorità

📌Tracker delle nuove abitudini

📌Form con lista delle attività da delegare

📌Form con la lista delle attività da non fare

📌Calcolatore per capire quanto tempo e soldi puoi guadagnare delegando

📌Lista di esempi di attività che possono essere delegate

📌Vademecum per la preparazione della delega efficace

COSA DICONO LE PERSONE CHE HANNO GIA’ SCELTO ME

  • Ho conosciuto Krisztina diversi mesi fa in un contesto formativo, da subito sono stata colpita dal suo raziocinio e dalla sua grande capacità organizzativa (beh non a caso è stata per tanti anni la Assistente Personale di Direzione in Ferrari). Ho iniziato a usufruire dei suoi servizi di Assistenza Virtuale e sono molto soddisfatta: le ho delegato alcune task tecnologiche (che non sono il mio forte! ) e mi ha permesso di dedicare più tempo ad altri aspetti del mio lavoro che mi piacciono di più e non sono delegabili. All'inizio non è stato semplice capire cosa delegare e Krisztina è stata molto brava a capire le mie esigenze e a suggerirmi delle soluzioni. Contattatela, vi cambierà la vita! Poter contar su di lei ha aumentato il mio tempo e liberato la mia mente.

    Maria Rosa Neri
    Maria Rosa Neri Image & Business Consultant
  • Mi sono rivolto a Krisztina per avere più tempo da dedicare alle mansioni principali della mia attività di e-commerce. Ho capito da subito che mi sarei trovato bene per la sua professionalità, infatti da quasi un anno lavoriamo insieme grazie al fatto che sa essere sempre organizzata con i tempi e le attività da fare. Inoltre è riuscita ad integrarsi perfettamente con altre aree dell'azienda passando le corrette informazioni al momento giusto, fornendo un'assistenza sempre presente e qualificata. Consiglio vivamente Krisztina perché sa interpretare con precisione le tue esigenze definendo bene le priorità, riuscendo ad essere pratica ed efficiente, portando valore aggiunto all'attività.

    Cesaretti Michele
    Cesaretti Michele CEO di Eurocali.it
  • Per tutto il periodo in cui ho lavorato come Performance Industriali in Ferrari Spa, Krisztina ha svolto il ruolo di Assistente di Direzione in modo estremamente professionale e propositivo; dimostrato di saper lavorare in modo organizzato, autonomo ed efficiente. In particolare ho molto apprezzato la sua capacità di stabilire e gestire in maniera corretta, puntuale ed indipendente le priorità.

    Stefano Lanciarini
    Stefano Lanciarini Dirigente Ferrari, Team Leader vetture GT
  • Ho avuto il piacere di lavorare con Krisztina quando ero Direttore Acquisti della Ferrari S.p.A. Krisztina è una persona organizzata, sempre orientata al cliente, con cui ho avuto il piacere di lavorare. Lei gestiva con efficacia la mia agenda, definendo bene le priorità. Nell’ambito del mio lavoro avevo degli eventi VIP e Krisztina insieme al reparto comunicazione era sempre proattiva e professionale a gestirli.

    Sylvain Dubois
    Sylvain Dubois Managing Director Asia at Automotive Lighting Magneti Marelli
  • Ho avuto il piacere di lavorare con Krisztina nel mio ruolo di SVP Processi Produttivi di Ferrari S.p.A. Krisztina è sempre stata affidabile, puntuale, precisa e organizzata. Ha sempre conservato e proposto un atteggiamento positivo e sorridente. Organizzazione e gestione di eventi fanno parte di un bagaglio professionale che va ben al di la del mestiere di Assistente alla Direzione che Krisztina ha sempre svolto nel migliore dei modi e sapendo anche gestire situazioni complesse e urgenti.

    Mario Almondo
    Mario Almondo President and CEO of BREMBO China at BREMBO S.p.A.
  • Durante il periodo in cui Krisztina ha lavorato con me ha sempre tenuto un approccio estremamente professionale. E’ sempre stata attendibile e responsabile con tutti gli interlocutori sia dentro Ferrari che a livello di contatti esterni, fornendomi la possibilità di organizzare le mie attività in una maniera davvero  molto efficace e efficiente.

    Sergio Carpentiere
    Sergio Carpentiere Chief Procurement Officer presso CNH Industrial
  • Krisztina ha lavorato con me circa per circa 2 anni. Si è sempre rivelata affidabile e precisa. Veloce e organizzata gestendo il mio tempo in modo efficiente. E’ stata un supporto importante per lo svolgimento del mio ruolo di VP Operations in Ferrari garantendomi la possibilità di gestione di una realtà così complessa.

    Sebastiano Rio
    Sebastiano Rio Brembo After Market Business Unit
  • Krisztina è stata la mia prima assistente virtuale. Mi sono trovato da subito molto bene con lei per questi motivi: È molto puntuale, se dice che fa una cosa per un giorno, per quel giorno c’è il delivery pronto. È molto strutturata nel suo lavoro, anche se le do input a mano a mano che mi vengono in mente, lei riesce a mettere tutto in ordine e agire di conseguenza. Ci mette del suo: non si limita ad eseguire quanto richiesto (come una segretaria) ma riflette sulle attività da fare e mi suggerisce miglioramenti ove opportuno. Sono ormai alcuni anni che lavoro con lei. Esperienza molto positiva.

    Sergio Bruno
    Sergio Bruno Sergio Bruno – Italian partner of Global PMI Partners
  • Krisztina ha avuto un impatto profondo e molto positivo sulla mia vita da micro imprenditore (meno di dieci dipendenti). In questo primo anno di collaborazione (al quale spero seguano molti altri), Krisztina ha gestito diversi aspetti dell'amministrazione aziendale, interfacciandosi costantemente con clienti e fornitori esteri ed italiani. Ha sempre dimostrato completa affidabilità e cura nell'eseguire operazioni anche molto diverse: dalla gestione della contabilità al supporto ai processi di selezione. Ha svolto attività per le quali il suo giudizio è stato determinante, come l'identificazione di un avvocato con specializzazione in contrattualistica internazionale. Inoltre è sempre pro-attiva, per esempio introducendo miglioramenti ai processi aziendali. È una grande rassicurazione sapere che qualcuno di attento e capace ha gli occhi aperti sulle mille cose che succedono in azienda e voglia di suggerire e intervenire. Infine posso dire che nutro totale fiducia in Krisztina, che per esempio gestisce i nostri conti bancari e carte aziendali. In breve si può avere fiducia in Krisztina per la sua professionalità, per le sue capacità, e per la sua etica. Considero lavorare con lei una grande fortuna.

    Federico Tomassetti
    Federico Tomassetti Federico Tomassetti – Founder of Strumenta

SE HAI DELLE DOMANDE LEGGI QUESTA SEZIONE DOVE HO RACCOLTO LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI AL RIGUARDO DELLA COLLABORAZIONE VIRTUALE.

FAQ
Scrivimi!

In questo momento non siamo online ma puoi inviarci una mail e ti daremo riscontro non appena possibile.

Start typing and press Enter to search